Effe Cinematografica agenzia di distribuzione cinematografica per le sale di Marche, Umbria, Abruzzo e Molise

Assassin’s Creed

È uscito nelle sale il 4 gennaio ed è già record d’incassi: il primo giorno di uscita, secondo i dati cinetel ha incassato 722.117 euro e registrato oltre 102.133 presenze in sala.

Il film è distribuito dalla 20th Century Fox Italia ed è ispirato alla famosa saga videoludica Assassin’s Creed; non è una fedele trasposizione del videogioco, ma punta molto al tentativo di avviare una nuova saga con la sua identità.

Il film è diretto da Justin Kurzel, interpretato e prodotto da Michael Fassbender, il premio Oscar Marion Cotillard e Jeremy Irons. Il film si basa sull’eterna lotta tra bene e male: il bene supremo contro il male necessario; Templari contro Assassini, tecnologia contro tradizione.

Callum Lynch sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin’s Creed è innanzitutto un action: buona parte delle scene sono state girate dagli stessi attori, senza bisogno di controfigure o di stuntmen; è Fassbender che salta, combatte e che si mette in posa.

Per sapere dove vederlo clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie
Commenti recenti