Effe Cinematografica agenzia di distribuzione cinematografica per le sale di Marche, Umbria, Abruzzo e Molise

  • a-spasso-col-panda-scheda-HP
  • ad astra
  • dora
  • jquery slider
  • rambo
a-spasso-col-panda-scheda-HP1 ad astra2 dora3 gemini-man4 rambo5
html5 slider by WOWSlider.com v8.8

KIN

Dai produttori di “Stranger Things”, Shawn Levy e Dan Cohen, è in arrivo il nuovo thriller Sci-fi “Kin”, interpretato da Jack Reynor, Dennis Quaid, Myles Truit, Zoe Kravitz e James Franco, che vestirà i panni del villain. La Lionsgate ha da poco divulgato il trailer del film diretto da Jonathan e Josh Baker, ma la pellicola era già stata presentata al Toronto International Film Festival nel 2016, quando era ancora in fase di pre-produzione. La sceneggiatura è stata scritta da Daniel Casey basandosi sul cortometraggio “Bag Man” di Jonathan e Josh Baker.

“Kin” si svolge in un futuro distopico dove la criminalità nelle città è dilagante e segue le vicende di un ragazzo di nome Eli e di suo fratello maggiore appena uscito dal carcere. Eli scopre un’arma misteriosa e potente proveniente dal futuro, che diventerà la sola protezione contro il signore del crimine (James Franco), gli agenti federali ed i legittimi proprietari extraterrestri dell’arma che rivogliono indietro.

Data di uscita:15 Agosto 2019
Genere: Azione, Fantascienza, Thriller
Anno: 2018
Regia: Jonathan Baker, Josh Baker
Attori: Jack Reynor, Zoë Kravitz, Carrie Coon, Dennis Quaid, James Franco, Myles Truitt, Jonathan Cherry, Romano Orzari, Ian Matthews
Paese: USA
Sceneggiatura: Daniel Casey
Fotografia: Larkin Seiple
Montaggio: Mark Day
Musiche: Mogwai
Produzione: 21 Laps Entertainment, Lionsgate, No Trace Camp

I commenti sono chiusi.

Categorie
Commenti recenti