Effe Cinematografica agenzia di distribuzione cinematografica per le sale di Marche, Umbria, Abruzzo e Molise

  • a-spasso-col-panda-scheda-HP
  • ad astra
  • dora
  • jquery slider
  • rambo
a-spasso-col-panda-scheda-HP1 ad astra2 dora3 gemini-man4 rambo5
html5 slider by WOWSlider.com v8.8

Jesus Rolls

The Jesus RollsQuintana è tornato, il film diretto e interpretato da John Turturro, è lo spin-off del film cult Il Grande Lebowski del 1998.
John Turturro torna a rivestire i panni di Jesus Quintana, il mitico campione di bowling. Subito dopo essere uscito di prigione, l’uomo si ritrova a far parte di una banda di disadattati, un trio per la precisione, insieme a Petey (Bobby Cannavale) e una donna dalla frangia rossa (Audrey Tautou). Il terzetto è costretto alla fuga dalla furia di un parrucchiere armato di pistola, ma sono nei guai anche con la legge e con la società stessa.
Mentre fuggono in cerca di un riparo sicuro qualcosa cambia, il viaggio rocambolesco infatti trasformerà un’amicizia nata per caso in una storia d’amore fuori dagli schemi e dalle convenzioni.
Del cast fanno anche parte Susan Sarandon, Jon Hamm, Sonia Braga e Christopher Walken, nella sua solita partecipazione straordinaria.

Data di uscita: 17 ottobre 2019
Genere: Commedia
Anno: 2019
Regia: John Turturro
Attori: John Turturro, Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Susan Sarandon, Jon Hamm, Christopher Walken, Pete Davidson, Gloria Reuben, Sonia Braga, J.B. Smoove, Michael Badalucco, Margaret Reed
Paese: USA
Durata: 117 min
Distribuzione: Europictures
Sceneggiatura: John Turturro
Montaggio: Simona Paggi
Produzione Sidney Kimmel Entertainment

Lo trovi nelle sale di:

Civitanova Conti

Ascoli Delle Stelle

Fermo Capodarco

Lanciano Ciakcity

I commenti sono chiusi.

Categorie
Commenti recenti