Effe Cinematografica agenzia di distribuzione cinematografica per le sale di Marche, Umbria, Abruzzo e Molise

  • cdorizzontale
  • deep orizz
  • lemansorizz
  • slideshow javascript
  • midwayorizz
cdorizzontale1 deep orizz2 lemansorizz3 lightofmylife-en-1920x10804 midwayorizz5
jquery carousel slider by WOWSlider.com v8.8

Terminator

Terminator: Destino Oscuro, sesto film della celebre saga creata da James Cameron con il primo capitolo del 1984, è un sequel diretto dei primi due film ed è ambientato 27 anni dopo gli avvenimenti di Terminator 2. Protagonista della storia è ancora Sarah Connor (Linda Hamilton), ormai esperta cacciatrice di macchine, che questa volta si ritrova a dover salvare una ragazza di nome Dani Ramos (Natalia Reyes). A dare la caccia alla giovane è un nuovo modello di cyborg, il Rev-9, realizzato in metallico liquido, in grado di sdoppiarsi e con capacità maggiori. È stato inviato dal futuro da Skynet, il supercomputer che ha preso il controllo del futuro, così come in precedenza aveva inviato Terminator indietro nel tempo per impedire la nascita di John Connor.
Di risposta la resistenza ha incaricato un’ibirda metà umana e metà cyborg di nome Grace (Mackenzie Davis), di proteggere Dani e, nonostante le prime divergenze, riesce a costruire un rapporto di amicizia con Sarah Connor. Tuttavia i geni potenziati di Grace e le svariate armi di Sarah, le due non riescono ad abbattere il temibile Rev 9 e l’unica via di salvezza sembra essere la fuga. Ma non si può scappare per sempre, così le donne si vedono costrette a rivolgersi al “vecchio” modello di Terminator (Arnold Schwarzenegger), il T-800, l’unico che può provare ad aiutarle a salvare non solo la giovane, ma anche il futuro. Riuscirà la macchina programmata per uccidere ad annientare il nuovo cyborg micidiale?

Data di uscita: 31 ottobre 2019
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Anno: 2019
Regia: Tim Miller
Attori: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna, Steven Cree, Natalia Reyes, Edward Furlong, Tom Hopper
Paese: USA
Durata: 128 min
Distribuzione: 20th Century Fox Italia
Sceneggiatura: Josh Friedman, David S. Goyer, Billy Ray, Justin Rhodes
Fotografia: Ken Seng
Produzione: Skydance Media, Lightstorm Entertainment, Tencent, Twentieth Century Fox

https://www.youtube.com/watch?v=oxdOnIPbs7M

Lo trovi nelle sale di:
Ascoli delle Stelle
Colonnella Arcobaleno
Termoli Oddo

I commenti sono chiusi.

Categorie
Commenti recenti