Effe Cinematografica agenzia di distribuzione cinematografica per le sale di Marche, Umbria, Abruzzo e Molise

  • trash orizzontale
trash orizzontale1
slider jquery by WOWSlider.com v8.8
This beautiful Fantastic

This Beautiful Fantastic è una romantica favola moderna che ruota attorno all’improbabile amicizia tra una giovane donna solitaria e un vedovo irascibile sullo sfondo di un bel giardino nel cuore di Londra.

Una non-eroina con qualche segno particolare e una burbera nemesi che nel corso della storia fioriranno in una stupenda e toccante amicizia, aiutati dall’impegno di personaggi particolari e bislacchi.

La nostra protagonista è Bella Brown (Jessica Brown Findlay – nota al grande pubblico per la serie tv Downton Abbey), una giovane donna con il sogno di scrivere e illustrare libri per bambini che oltre ai suoi disturbi ossessivo-compulsivi ha una folle paura per flora e fauna, e sarà proprio questa la paura che dovrà affrontare nel corso della storia, dove i ruoli si intrecciano e cambiano prospettive sviluppandosi in maniera armoniosa.

Questa splendida favola è raccontata dal regista Simon Aboud che ha il merito di aver messo insieme un cast perfetto, con talenti armoniosi e anche ritmi comici perfetti, il film scorre veloce e divertente grazie agli scambi di battute tra il burbero ed esilarante Alfie Stephenson (Tom Wilkinson – Full Monty, Batman Begins, Marigold Hotel) e alla dolcezza sbrigativa del personaggio di Vernon (Andrew Scott – Pride, Alice attraverso lo Specchio, Moriarity in Sherlock). La parte romantico fantastica del film è affidata al giovane Billy Trantor (Jeremy Irvine – War Horse).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie
Commenti recenti