Effe Cinematografica agenzia di distribuzione cinematografica per le sale di Marche, Umbria, Abruzzo e Molise

  • trash orizzontale
trash orizzontale1
slider jquery by WOWSlider.com v8.8
Eagle Pictures e Leone nelle sale italiane

Grandi storie e cast d’eccezione figurano tra i nuovi titoli di cui Eagle Pictures ha annunciato l’acquisto dei diritti per l’Italia all’ultimo Festival di Cannes. Tra tutti spiccano le pellicole che verranno distribuite in collaborazione con Leone Film Group:

LANDSLIDE, nuovo imperdibile film con Will Smith come protagonista che racconta l’incredibile caccia all’uomo più ricercato del mondo, Abu Musab al Zarqawi, il fondatore dell’ISIS.

KING OF THE JUNGLE”, storia vera di John McAfee, interpretato da Johnny Depp, creatore dell’omonimo software antivirus che, dopo aver guadagnato milioni di dollari, decise di vendere tutto e andare a vivere nella giungla del Belize, finendo la sua vita in un mix di armi, sesso e follia. Il tutto, raccontato tramite gli occhi del giornalista di Wired incaricato di raccontare la sua storia.

DUMPLIN’“, commedia teen ambientata in Texas con Jennifer Aniston come protagonista. Il film, ricordando il Premio Oscar® LITTLE MISS SUNSHINE“,  tratta la divertente storia di una giovane adolescente che per acquisire maggiore sicurezza in se stessa e dimostrare quello che vale decide di partecipare a un concorso di bellezza nonostante qualche chilo di troppo.

FREAK SHIFT“,  action thriller con Armie Hammer e il Premio Oscar® Alicia Vikander. Diretto da Ben Wheatley, il film è ambientato in un futuro nel quale creature mostruose danno la caccia agli umani al calare della notte. Il compito dei “Freakshift“, banda di disadattati e fuorilegge, è quello di cercarli e ucciderli.

MY LITTLE PONY: THE MOVIE“, il film d’animazione basato sulla celebre serie televisiva My Little Pony: Friendship is Magic è il primo lungometraggio prodotto dalla Allspark Pictures, nuova etichetta Hasbro.

“BAD MOMS 2”, arriva il nuovo secondo, divertente episodio delle mamme più famose del cinema capitanate da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn. New entry d’eccezione nel cast, il Premio Oscar® Susan Sarandon.

Oltre questi, Eagle Pictures distribuirà in Italia anche i seguenti titoli:

UNABOMB“, la vera storia del terrorista Unabomber raccontata dal punto di vista dell’agente dell’FBI, Jim Freeman, che gli diede la caccia, autore dell’omonimo libro da cui è tratto il film, interpretato dal 2 volte candidato all’Oscar® Viggo Mortensen.

DEAD IN A WEEK: OR YOUR MONEY BACK” , esilarante commedia britannica in cui il giovane protagonista, l’astro nascente Aneurin Barnard (Dunkirk), al suo nono tentativo fallito di togliersi la vita, decide di affidare il suo suicidio ad un “assassino professionista”, interpretato dal 2 volte candidato all’Oscar® Tom Wilkinson, salvo poi ripensarci in un secondo momento.

TWO TAILS” film d’animazione, che vedrà come protagonisti un adorabile castoro e un simpatico gatto. I due, migliori amici, intraprenderanno una missione pericolosa per liberare i loro amici animali rapiti dagli alieni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie
Commenti recenti