Effe Cinematografica agenzia di distribuzione cinematografica per le sale di Marche, Umbria, Abruzzo e Molise

  • arctic
arctic1
javascript photo gallery by WOWSlider.com v8.8

Amiche in Affari

Amiche in affari, film diretto da Miguel Artet, è la storia di due donne, Mel (Rose Byrne) e Mia (Tiffany Haddish), dagli ideali molto diversi. Nonostante le loro differenti idee di pensiero, sono molto amiche e sperano di sfondare un giorno nel mondo del fashion con una linea di makeup. Decidono così di fondare insieme un’azienda che si occupi di bellezza femminile. Il loro approccio al lavoro è totalmente diverso, se non opposto, ma questo non rappresenterà un problema tra le due amiche, che continuano a sognare insieme, chi una vita lussuosa, chi un marchio di successo.
Quando una ricca benefattrice di nome Clara Luna (Salma Hayek) le contatta per investire un milione di dollari nella loro azienda, Mia e Mel pensano di sognare a occhi aperti, ma è tutto vero…o così sembra. La donatrice non si rivelerà così filantropa, anzi tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alle due ragazze. Mel e Mia riusciranno a restare unite e smascherare la bugiarda Clara Luna?

Data di uscita: 05 marzo 2020
Genere: Commedia
Anno: 2020
Regia: Miguel Arteta
Attori: Rose Byrne, Salma Hayek, Tiffany Haddish, Billy Porter, Jennifer Coolidge, Ari Graynor, Jessica St. Clair, Natasha Rothwell, Catherine Parker, Karan Soni, Jimmy O. Yang, Jacob Latimore, Ryan Hansen
Paese: USA
Durata: 83 min
Distribuzione: 20th Century Fox
Sceneggiatura: Adam Cole-Kelly
Fotografia: Jas Shelton
Produzione: Artists First

Lo trovi nelle sale di:

I commenti sono chiusi.

Categorie
Commenti recenti