Effe Cinematografica agenzia di distribuzione cinematografica per le sale di Marche, Umbria, Abruzzo e Molise

  • trash orizzontale
trash orizzontale1
slider jquery by WOWSlider.com v8.8
Ancona Goldoni, nuova gestione targata Smeriglio

smeriglio“Vogliamo una sala che riapra agli anconetani e riporti attenzione al centro cittadino”. Ecco le intenzioni della famiglia Smeriglio. Il padre Salvatore con i figli Saverio e Stefano, già gestori dei Movieland di Chieti e Fabriano arrivano nel capoluogo marchigiano subentrando a Giometti nella gestione dello storico multisala Goldoni.

Giovedì scorso il primo giorno di lavoro con la consapevolezza di dover rimettere mano allo stabile apportando migliorie soprattutto al bar. “Vogliamo rendere il Goldoni un luogo appetibile con wifi gratuito, servizi e prodotti di qualità e la possibilità di frequentare il locale anche a prescindere dallo spettacolo cinematografico” spiega Saverio Smeriglio.

Il Movieland Goldoni, questa la nuova insegna, manterrà le 6 sale ma amplierà gli orari di apertura. Tutti i giorni (anche il lunedì che la precedente gestione aveva messo come riposo) con spettacoli pomeridiani a partire dalle 18, dalle 16 nei weekend.

E ancora. Sconti per universitari, una convenzione con il vicino parcheggio Stamira, matinèe, eventi con registi e attori, rassegne. “Un investimento rischioso – ammette Salvatore – ma anche se non sono nato ad Ancona, amo questa città. Mi sento più anconetano di chi ci è nato perché la scelsi tanti anni per vivere. Oggi i cinema sono in grande difficoltà ma noi pensiamo di riuscire a far bene”.

“A Fabriano – aggiunge il figlio Stefano – abbiamo realizzato una sala dal niente e siamo riusciti a vincere per tre anni consecutivi il Biglietto d’Oro”. Si tratta del premio che l’Anec riconosce ogni anno alla sale che sono riuscite ad attirare più spettatori. E il 2014? Movieland Fabriano è in corsa per vincere il quarto premio consecutivo e, se sarà, lo sapremo a dicembre. Intanto il Movieland Goldoni si appresta alla piena operatività per la fine di novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie
Commenti recenti