Effe Cinematografica agenzia di distribuzione cinematografica per le sale di Marche, Umbria, Abruzzo e Molise

  • trash orizzontale
trash orizzontale1
slider jquery by WOWSlider.com v8.8
Box office: chi ha vinto la sfida di Natale?

spielberg hanksIl ponte delle spie che si conferma a ridosso del podio, Alvin in top10 con medie alte nelle nostre regioni e Belle & Sebastien ancora in classifica a tre settimane dall’uscita nelle sale. Sorprese e conferme nel box office al termine del lungo ponte natalizio iniziato giovedì, giorno della Vigilia, e finito domenica 27.

Alcune premesse da fare. Non siamo agli incassi degli anni precedenti e l’uscita di Star Wars VII ha cannibalizzato le scelte degli spettatori ma, ad ogni modo, per i film delle case rappresentate da Effe Cinematografica, si può festeggiare. Il ponte delle spie, ultimo lavoro di Steven Spielberg con Tom Hanks si conferma stabile al quarto posto, subito dietro i cinepanettoni, superando i 4 milioni di euro d’incasso totale. Nelle nostre regioni la quota raggiunta è di 197.406, 4,84% rispetto al nazionale.

Medie più alte per i film destinati a un pubblico più giovane. Alvin superstar – Nessuno ci può fermare, tra Marche, Abruzzo, Umbria e Molise e al 6,2% su un dato nazionale di 1,7 milioni. Anche migliore la media della cagnolona Belle: 6,6% nelle nostre regioni rispetto a un incasso italiano che ha superato di poco i 2 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie
Commenti recenti